Piano dei pagamenti

Anno 2022

Si avvisano i fornitori tutti che l’implementazione in Azienda del nuovo Sistema Amministrativo Contabile regionale (SIAC), adottato in ossequio all’art. 79, comma sexies, lett. C, legge 133/2008 si è perfezionata in data 20.06.2022.

A partire da tale data sono, pertanto, riprese le ordinarie attività amministrative, malgrado gli indubbi ed inevitabili rallentamenti dovuti alle difficoltà di utilizzo del nuovo Sistema, peraltro caratterizzato da adempimenti prodromici ed indispensabili degli altri uffici coinvolti  nelle procedure di liquidazione delle fatture.

Ciò premesso, a far data dal 05.07.2022 si procederà al pagamento delle fatture riferite all’acquisto dei beni e servizi pervenute nei mesi di Aprile e Maggio 2022 (oltre ad eventuali fatture riferite a periodi pregressi non ancora saldate) risultanti in regola con i relativi provvedimenti di liquidazione.

 

Si avvisano i fornitori tutti che, in vista dell’implementazione in Azienda del nuovo sistema amministrativo contabile regionale (SIAC), è previsto il “blocco informatico” delle procedure gestionali, a partire dalla ore 14:00 del giorno 6 maggio 2022 e fino alle ore 24:00 del giorno 27/05/2022, onde consentire la migrazione degli archivi al nuovo programma di contabilità.

Il nuovo Sistema Gestionale entrerà definitivamente in esercizio a il giorno 30 maggio 2022.

A partire da tale data si procederà al pagamento delle fatture riferite all’acquisto di beni e servizi pervenute nei mesi di aprile e maggio 2022 (oltre ad eventuali fatture riferite a periodi pregressi non ancora saldate), risultanti in regola con i relativi provvedimenti di liquidazione

 

Si avvisano i fornitori tutti che per il mese di aprile 2022 si procederà al pagamento delle fatture riferite all’acquisto di beni e servizi pervenute nei mesi di febbraio 2022 e marzo 2022 (oltre ad eventuali fatture riferite a periodi pregressi non ancora saldate), risultanti in regola con i relativi provvedimenti di liquidazione.

Si avvisano i fornitori tutti che per il mese di marzo 2022 si procederà al pagamento delle fatture riferite all’acquisto di beni e servizi pervenute nei mesi di gennaio 2022 e febbraio 2022 (oltre ad eventuali fatture riferite a periodi pregressi non ancora saldate), risultanti in regola con i relativi provvedimenti di liquidazione

Si avvisano i fornitori tutti che per il mese di febbraio 2022 si procederà al pagamento delle fatture riferite all’acquisto di beni e servizi pervenute nei mesi di dicembre 2021 e gennaio 2022 (oltre ad eventuali fatture riferite a periodi pregressi non ancora saldate), risultanti in regola con i relativi provvedimenti di liquidazione.

Si avvisano i fornitori tutti che per il mese di gennaio 2022 si procederà al pagamento delle fatture riferite all’acquisto di beni e servizi pervenute nei mesi di novembre e dicembre 2021 (oltre ad eventuali fatture riferite a periodi pregressi non ancora saldate), risultanti in regola con i relativi provvedimenti di liquidazione.

ANNO 2021

Si avvisano i fornitori tutti che per il mese di dicembre 2021 si procederà al pagamento delle fatture riferite all’acquisto di beni e servizi pervenute nei mesi di ottobre e novembre 2021 (oltre ad eventuali fatture riferite a periodi pregressi non ancora saldate), risultanti in regola con i relativi provvedimenti di liquidazione. Al riguardo, si precisa che, stante la concomitanza con il periodo delle imminenti festività natalizie, i detti pagamenti saranno eseguiti fino al giorno 17 dicembre 2021 e riprenderanno a partire dal giorno 10 gennaio 2022. Nel periodo di sospensione delle attività di Tesoreria, si procederà con l’esecuzione dei soli pagamenti riferiti alle competenze stipendiali, nonché ad eventuali pagamenti urgenti.

Si avvisano i fornitori tutti che a partire dall’ 8 novembre 2021 si procederà al pagamento delle fatture riferite all’acquisto di beni e servizi pervenute nei mesi di settembre e ottobre 2021 (oltre ad eventuali fatture riferite a periodi pregressi non ancora saldate), risultanti in regola con i relativi provvedimenti di liquidazione.

Si avvisano i fornitori tutti che a partire dall’ 11 ottobre 2021 si procederà al pagamento delle fatture riferite all’acquisto di beni e servizi pervenute nei mesi di agosto e settembre 2021 (oltre ad eventuali fatture riferite a periodi pregressi non ancora saldate), risultanti in regola con i relativi provvedimenti di liquidazione

Si avvisano i fornitori tutti che a partire dal 6 settembre 2021 si procederà al pagamento delle fatture riferite all’acquisto di beni e servizi pervenute nei mesi di luglio e agosto 2021 (oltre ad eventuali fatture riferite a periodi pregressi non ancora saldate), risultanti in regola con i relativi provvedimenti di liquidazione.

Si avvisano i fornitori tutti che per il mese di agosto 2021 si procederà al pagamento delle fatture riferite all’acquisto di beni e servizi pervenute nei mesi di luglio e agosto 2021 (oltre ad eventuali fatture riferite a periodi pregressi non ancora saldate), risultanti in regola con i relativi provvedimenti di liquidazione. Al riguardo, si precisa che, stante la concomitanza con il periodo delle ferie estive, i detti pagamenti saranno eseguiti fino al giorno 10 agosto 2021 e riprenderanno a partire dal giorno 6 settembre 2021. Nel periodo di sospensione delle attività di Tesoreria, si procederà con l’esecuzione dei soli pagamenti riferiti alle competenze stipendiali, nonché ad eventuali pagamenti urgenti.

Si avvisano i fornitori tutti che per il mese di luglio 2021 si procederà al pagamento delle fatture riferite all’acquisto di beni e servizi pervenute nei mesi di giugno e luglio 2021 (oltre ad eventuali fatture riferite a periodi pregressi non ancora saldate), risultanti in regola con i relativi provvedimenti di liquidazione

Si avvisano i fornitori tutti che per il mese di giugno 2021 si procederà al pagamento delle fatture riferite all’acquisto di beni e servizi pervenute nei mesi di maggio e giugno 2021 (oltre ad eventuali fatture riferite a periodi pregressi non ancora saldate), risultanti in regola con i relativi provvedimenti di liquidazione.

Si avvisano i fornitori tutti che per il mese di maggio 2021 si procederà al pagamento delle fatture riferite all’acquisto di beni e servizi pervenute nei mesi di marzo e aprile 2021 (oltre ad eventuali fatture riferite a periodi pregressi non ancora saldate), risultanti in regola con i relativi provvedimenti di liquidazione.

Si avvisano i fornitori tutti che per il mese di aprile 2021 si procederà al pagamento delle fatture riferite all’acquisto di beni e servizi pervenute nei mesi di gennaio e febbraio 2021 (oltre ad eventuali fatture riferite a periodi pregressi non ancora saldate), risultanti in regola con i relativi provvedimenti di liquidazione.

Si avvisano i fornitori tutti che per il mese di marzo 2021 si procederà al pagamento delle fatture riferite all’acquisto di beni e servizi pervenute nei mesi di dicembre 2020 e gennaio 2021 (oltre ad eventuali fatture riferite a periodi pregressi non ancora saldate), risultanti in regola con i relativi provvedimenti di liquidazione

Si avvisano i fornitori tutti che per il mese di febbraio 2021 si procederà al pagamento delle fatture riferite all’acquisto di beni e servizi pervenute nei mesi di novembre e dicembre 2020 (oltre ad eventuali fatture riferite a periodi pregressi non ancora saldate), risultanti in regola con i relativi provvedimenti di liquidazione.

Si avvisano i fornitori tutti che per il mese di gennaio 2021 si procederà al pagamento delle fatture riferite all’acquisto di beni e servizi pervenute nei mesi di ottobre e novembre 2020 (oltre ad eventuali fatture riferite a periodi pregressi non ancora saldate), risultanti in regola con i relativi provvedimenti di liquidazione.

Al riguardo, si precisa che, stante la concomitanza con il periodo delle festività natalizie, i detti pagamenti saranno eseguiti a partire dal giorno 11 gennaio 2021. Nel periodo di sospensione delle attività di Tesoreria, si procederà con l’esecuzione dei soli pagamenti ritenuti particolarmente urgenti

 

ANNO 2020

Si avvisano i fornitori tutti che per il mese di dicembre 2020 si procederà al pagamento delle fatture riferite all’acquisto di beni e servizi pervenute nei mesi di settembre e ottobre 2020 (oltre ad eventuali fatture riferite a periodi pregressi non ancora saldate), risultanti in regola con i relativi provvedimenti di liquidazione. Al riguardo, si precisa che, stante la concomitanza con il periodo delle imminenti festività natalizie, i detti pagamenti saranno eseguiti fino al giorno 18 dicembre 2020 e riprenderanno a partire dal giorno 11 gennaio 2021.

Nel periodo di sospensione delle attività di Tesoreria, si procederà con l’esecuzione dei soli pagamenti riferiti alle competenze stipendiali, nonché ad eventuali pagamenti urgenti.

 

Si avvisano i fornitori tutti che per il mese di agosto 2020 si procederà al pagamento delle fatture riferite all’acquisto di beni e servizi pervenute nei mesi di maggio e giugno 2020 (oltre ad eventuali fatture riferite a periodi pregressi non ancora saldate), risultanti in regola con i relativi provvedimenti di liquidazione. Al riguardo, si precisa che, stante la concomitanza con il periodo delle ferie estive, i detti pagamenti saranno eseguiti fino al giorno 10 agosto 2020 e riprenderanno a partire dal giorno 7 settembre 2020. Nel periodo di sospensione delle attività di Tesoreria, si procederà con l’esecuzione dei soli pagamenti riferiti alle competenze stipendiali, nonché ad eventuali pagamenti urgenti.

 

Si avvisano i fornitori tutti dell’Azienda che, a partire dal giorno 1 giugno 2020, saranno poste in pagamento le fatture datate al 30/04/2020, risultanti in regola con i propedeutici provvedimenti di liquidazione

 

ANNO 2019

Si avvisano le Società fornitrici di questa A. O. U. che dal giorno 15/12/2019 verranno poste in pagamento le fatture in regola con le procedure di liquidazione e datate al 31/10/2019

Si avvisa che il Servizio di Tesoreria sarà sospeso, per le procedure ordinarie, dal giorno 19/12/2019 e riaprirà il giorno 07/01/2020

 

  • Dal giorno 22 Luglio 2019 si effettueranno i pagamenti delle fatture di beni e/o servizi, che risultano liquidate,  riscontrate

ed  emesse al 31/05/2019;

  • Si avvisano i fornitori  che questa U.O.C. procederà con l’emissione degli ordinativi di pagamento a favore dei fornitori fino al giorno 07/08/2019

            le normali attività di pagamento riprenderanno il giorno 02/09/2019

  • Si avvisano i Fornitori che dal giorno 10/09/2019 verranno poste in pagamento le fatture in regola con le procedure di liquidazione datate al 31/07/2019 .
Contenuto inserito il 29-07-2019 aggiornato al 06-07-2022
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